CONTATORE VISITE
HTML Hit Counter
stats counter
Ultimi argomenti
» mi presento
Dom Ott 16, 2011 8:03 pm Da Admin

» FABRI FIBRA - LE DONNE (CARTOON)
Dom Giu 05, 2011 8:38 pm Da Admin

» GOOGLE ADSENSE
Sab Mag 07, 2011 6:28 pm Da Admin

» PITBULL - BON BON (CARTOON)
Ven Mag 06, 2011 8:18 pm Da Admin

» INFYNITY VS FRANCO E CICCIO (MIA E PIA) - DJ ALEX
Ven Mag 06, 2011 8:09 pm Da Admin

» BUONGIORNO
Lun Feb 21, 2011 11:20 am Da LALLA68

» TAMARA DREWE - TRADIMENTI ALL'INGLESE
Gio Feb 17, 2011 6:43 pm Da Admin

» HEREAFTER
Gio Feb 17, 2011 6:38 pm Da Admin

» CHE BELLA GIORNATA
Gio Feb 17, 2011 6:34 pm Da Admin


FERRARI, VIETATO SBAGLIARE

Andare in basso

FERRARI, VIETATO SBAGLIARE

Messaggio Da Admin il Mer Set 22, 2010 9:00 pm

Ferrari, vietato sbagliare
Alonso: "Singapore mi piace"


Domenica la delicatissima gara che può rilanciare o affossare le ambizioni iridate del Cavallino. Lo spagnolo è carico: "È simile a Montecarlo dove la F10 si trovò bene. Siamo fiduciosi. Spero solo che le previsioni di pioggia non siano corrette"


MILANO, 22 settembre 2010 - "Mi piace tantissimo l'atmosfera che si respira in questa gara: correre in notturna è stata davvero un'ottima idea". Fernando Alonso non vede l'ora di rimettersi sotto i riflettori per continuare la sua rincorsa al Mondiale in un circuito per lui congeniale: "Per quanto si è visto nelle prime due edizioni questo tracciato si sposa piuttosto bene con il mio stile di guida: i due piazzamenti sul podio in altrettante gare mi hanno fatto arrivare qui con una certa fiducia. So bene che un nuovo piazzamento fra i primi tre sarebbe molto importante per la classifica e sono convinto che, se sapremo fare tutto alla perfezione, ce la potremo fare. Lo abbiamo dimostrato nel precedente weekend di gara a Monza e abbiamo tutte le carte in regola per ripeterci anche a Singapore".

piedi per terra — "Il tracciato - spiega il pilota spagnolo della Ferrari - assomiglia abbastanza a quello di Montecarlo come caratteristiche tecniche: lento, con tante ondulazioni e con la necessità di avere tanto carico aerodinamico. E siccome nel Principato la F10 si era comportata piuttosto bene, a parte la mia prestazione, c'è dunque un altro fattore su cui contare per affrontare con fiducia questo appuntamento. Detto questo, nessuno di noi si scorda le parole che ci ripete costantemente il nostro capo, Stefano Domenicali: manteniamo i piedi per terra, restiamo umili e concentrati perché i nostri avversari sono molto forti e altrettanto determinati".

umidità — Poi Alonso parla della possibilità che possa piovere durante il fine settimana della F.1 a Singapore: "Sono appena arrivato, dove da domani comincia un weekend molto importante per la nostra stagione. Come benvenuto ho trovato un bel temporale che però non ha abbassato di molto la temperatura, anzi, se possibile, ha aumentato l'umidità. Nelle due precedenti edizioni non abbiamo mai girato sotto la pioggia e le previsioni per questo fine settimana non sono particolarmente incoraggianti. Ci sarà quindi - chiude il ferrarista - un ulteriore elemento di imprevedibilità in un Gran Premio già di per sé incertissimo".


Admin
Admin

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 10.03.10

Visualizza il profilo http://scaricafacile.forumattivi.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum