CONTATORE VISITE
HTML Hit Counter
stats counter
Ultimi argomenti
» mi presento
Dom Ott 16, 2011 8:03 pm Da Admin

» FABRI FIBRA - LE DONNE (CARTOON)
Dom Giu 05, 2011 8:38 pm Da Admin

» GOOGLE ADSENSE
Sab Mag 07, 2011 6:28 pm Da Admin

» PITBULL - BON BON (CARTOON)
Ven Mag 06, 2011 8:18 pm Da Admin

» INFYNITY VS FRANCO E CICCIO (MIA E PIA) - DJ ALEX
Ven Mag 06, 2011 8:09 pm Da Admin

» BUONGIORNO
Lun Feb 21, 2011 11:20 am Da LALLA68

» TAMARA DREWE - TRADIMENTI ALL'INGLESE
Gio Feb 17, 2011 6:43 pm Da Admin

» HEREAFTER
Gio Feb 17, 2011 6:38 pm Da Admin

» CHE BELLA GIORNATA
Gio Feb 17, 2011 6:34 pm Da Admin


JUVE - PROVE DIFENSIVE

Andare in basso

JUVE - PROVE DIFENSIVE

Messaggio Da Admin il Mar Set 21, 2010 9:27 pm

Juve, prove difensive
E Chiellini stringe i denti

Delneri fa fare gli straordinari alla difesa, con un allenamento a porte chiuse mirato, e spera nel recupero lampo del toscano, acciaccato alla caviglia destra. In preallarme per la gara di giovedì con il Palermo c'è comunque Legrottaglie

VINOVO (Torino), 21 settembre 2010 - La Juventus lavora sodo, Delneri fa fare gli straordinari alla difesa e spera nel recupero lampo di Giorgio Chiellini. In mattinata i bianconeri sono scesi in campo per una seduta di lavoro supplementare (oltre a quella pomeridiana). Delneri si è concentrato sulla retroguardia: ha preso da parte i difensori (compreso Chiellini che sta recuperando da una distorsione alla caviglia destra rimediata contro l'Udinese) e con pazienza ha indicato i movimenti da fare durante la fase di possesso palla e in fase di marcatura, durante le azioni, e in caso di palle inattive. Un'ora circa di full immersion, lontano da occhi e orecchie indiscrete, sul campo principale del centro sportivo, blindato per l'occasione. Una cura necessaria e già sperimentata la scorsa settimana, dopo i 6 gol subiti contro Samp e Lech Poznan. La medicina Delneri sembra aver già dato buoni frutti contro l'Udinese (zero gol subiti) ma la prova del nove sarà giovedì sera contro il Palermo.


chiellini in recupero — E proprio contro i rosanero la Juventus sta tentando il recupero in extremis di Chiellini. Il centrale sta recuperando da una distorsione alla caviglia patita contro l'Udinese, ieri è rimasto in palestra, mentre oggi ha lavorato in gruppo in mattinata, nel pomeriggio si è allenato a parte con un preparatore. Legrottaglie è in preallarme, e oggi è stato provato da Delneri accanto a Bonucci, ma Chiellini non è uno che si arrende facilmente e conta di essere in campo contro il Palermo.


Admin
Admin

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 10.03.10

Visualizza il profilo dell'utente http://scaricafacile.forumattivi.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum